Voglio scrivere come se andassi ”a braccio”…. parlando.
Iniziamo dicendo che nel giro di pochi anni, i poteri forti , non i politici, ma chi sta sopra di loro, chi è oltre la legge, oltre i governi, anzi controllano i governi, i capi di stato, e chi non obbedisce, lo eliminano, stanno arrivando al loro obbiettivo di rendere le persone sempre meno abbienti, sempre più impaurite, sempre più talmente impegnate a “sbarcare il lunario”, da non avere più il tempo di crescere, informarsi , leggere, capire, e soprattutto pensare con la propria testa.
È talmente vasta l’opera di questo Nuovo Ordine Mondiale,(che esiste da decine e decine di anni, anzi se proprio vogliamo essere precisi, parlando di massoneria et affini : secoli) che spazia su ogni versante dell’umanità.
Casa, lavoro, famiglia, figli, alimentazione, farmaci , salute , sociale, e quant’altro si possa pensare, tutto è “intaccato” e sotto controllo di questi “potenti” che riunendosi nel loro “club bilderberg” , che ogni anno cambia locazione, decidono le sorti del mondo, e non certo a favore della popolazione, anzi, sempre più facendo in modo che la popolazione abbia sempre maggiori problemi per vivere, seguendo il diktat Maltusiano appoggiato da sempre, sul favorire la “de - popolazione”
Hanno potere su ogni cosa materiale, energia, alimenti, denaro, cure mediche , comunicazione e non ultimo, sulla psiche delle persone.
Sono abilmente inseriti nella vita di ognuno, attraverso i media , anzi i media sono di loro proprietà, cosi come tutto il resto.
Controllano e possiedono la quasi totalità di tutte le fonti di sopravvivenza del pianeta, sono presenti in ogni dove. Cosi come possiedono il 99% della ricchezza, lasciando l’1% a spartirsi al resto della popolazione, che ogni giorno lotta per questo.
Il loro intento è quello di trarre profitto a discapito della popolazione e anzi far si che la popolazione diminuisca come numero, e quella presente cambi letteralmente modo di pensare, di fare di agire, di vivere.
Abilmente inducono a pensare agire e fare come “loro” desiderano, considerando la popolazione, solamente come un impiccio da eliminare, dopo averla sfruttata fino al midollo.
Inducono guerre, carestie, malattie, epidemie, disordini, attentati, manipolano menti da anni, a livello globale, hanno al loro soldo, da sempre, quelli che all’opinione pubblica sono conosciuti : governi, capi di stato, media di falsa informazione, giornalisti, opinionisti, personaggi famosi dello spettacolo, della musica, del cinema, della cultura (che con il loro essere icone, inducono i giovani e non, a certi tipi di comportamento e pensiero, anch’essi indotti sottilmente da “loro” per il loro vantaggio).
Ma “loro” non sono conosciuti ai più, non sono conosciuti alla “massa”, anzi agiscono dietro le quinte, tirano i fili del mondo, dalle loro dorate dimore nascoste e protette.
Volendo , andando un po’ oltre , le solite cose, e sciocchezze , ci si può informare leggere capire , ma è impegnativo, richiede tempo e ragionamento e allora , è più facile andare a vedere la partita, postare cose sui social, parlare del più e del meno sulla chat, anestetizzarsi con la televisione, internet ecc ecc…
Bene sappiate che , il “mancato impegno” a capire, informarsi, documentarsi, leggere, verificare, comprendere e soprattutto DUBITARE di ciò che viene propinato in maniera semplice ed “amichevole”, dalla propaganda mediatica in tutte le modalità in cui si manifesta, anche da quella che si ritiene più attendibile, non fa altro che avvallare il loro gioco di dominio dell’umanità.
Adolf Hitler nel suo “Mein Kampf” diceva :” il modo migliore per controllare la gente e controllarla totalmente, è portar loro via, poco a poco, la libertà, erodere i loro diritti con migliaia di piccole e impercettibili riduzioni.
In questo modo la gente non vedrà che quei diritti e quelle libertà, son state tolte.
Questo fino ad arrivare al punto in cui questi cambiamenti diventano irreversibili”.
E io aggiungo che questo NWO è andato anche oltre, inducendo le persone addirittura a rinunciare volontariamente a diritti e libertà, in nome di una “falsa sicurezza” che viene propagandata come l’unica soluzione percorribile, ai falsi problemi a livello mondiale, che essi stessi mettono in atto, tramite l’abile organizzazione di attentati, (false flag), epidemie, crisi, bolle immobiliari e finanziarie, e non ultimo, guerre.
In pratica inducendo il popolo a cercare ringraziare e leccare la mano di chi lo bastona.
Nessun commento:
Posta un commento